Confindustria Udine è lieta di invitarvi all’evento “Breve storia sui futuri della casa”, che si terrà il 29 maggio 2024 alle ore 18:00 presso la suggestiva cornice della Torre di Santa Maria.
Inserito all’interno della rassegna “Edilizia in righe” della Vetrina dell’Ingegno, l’evento si propone di esplorare le affascinanti tendenze che plasmeranno il futuro dell’abitare, con un focus particolare su sostenibilità, innovazione tecnologica e valorizzazione della tradizione.
Un parterre di relatori d’eccezione, tra cui Fabio Millevoi, autore del saggio omonimo, Angela Martina, Presidente di Ance Udine, e Piero Petrucco, Vicario di Confindustria Udine e Vice Presidente ANCE, guiderà il pubblico in un viaggio alla scoperta delle case del domani.
Sabrina Tonutti, Antropologa e autrice del libro “Opere che restano”, porterà il suo sguardo attento sull’aspetto umano dell’abitare, mentre Paolo Omero, CEO di Info Factory, svelerà le potenzialità offerte dalla tecnologia per la casa del futuro. A completare il quadro, Marco Bertuzzo, Presidente ANCE FVG, offrirà una visione d’insieme sul futuro del settore edile.
L’evento sarà moderato da Paolo Mosanghini, Giornalista e Vice Direttore Gruppo NEM, e si concluderà con un rinfresco.
Link per registrazione: https://www.confindustria.ud.it/evento/iscrizione/2615/breve-storia-sui-futuri-della-casa/